Nei giorni precedenti avete visto un mio prolungato silenzio dovuto a motivi tecnici (bruciato hard disk) e logistici (ripetuti montaggi di mobilia svedese).
Il silenzio da parte mia è stato anche voluto in quanto non ho voluto, e continuo a non volere, dire nulla su quanto successo nell'ultimo mese e che riguarda sia me che voi.
Quello che posso dire è che domani la 2F e la 2D troveranno ad accoglierli la Prof. Bonifazi Giorgia, che caso stranissimo, mi sostituiva anche lo scorso anno a Radda, e quindi è abituata ad insegnare a "miei" ragazzi e quindi sa cosa aspettarsi da voi. Anche la 2C avrà una Prof. di mia conoscenza, ed altrettanto valida, in quanto suo figlio e mia figlia sono nella stessa classe della scuola dell'infanzia per il terzo anno, ed ha le altre due classi nella mia stessa scuola di quest'anno la San Bernardino.
Veniamo al sondaggio i risultati sono:
San Bernardino matematica 1
San Bernardo Matematico 8
Bianciamat 13
quindi il nome del blog sarà Bianciamat, anche perché ho scoperto che il plesso dove insegno non è La San Bernardino di via Mattioli, ma il plesso di via del Refugio (Jacopo della Quercia, per qualche genitore che sa di cosa parlo sono stato mandato a sostituire il Prof. Sampieri che è andato in pensione).
Vi auguro il migliore anno scolastico possibile.
Gianni Bianciardi
2 commenti:
Professore ha avuto a che fare con i mobili IKEA??? Io l'altro giorno ne ho montati 2 in un'ora!!!
4 librerie Billy, due tavoli, una sedia, scaffari ivar ed accessori vari, più portare al mercatino dell'usato i vecchi mobili
Posta un commento